ti trovi qui: Home

Benvenuti nello spazio web della Rari Nantes Trento, società che dal 1930 si occupa di promuovere il nuoto e l'attività motoria. Qui potete avere informazioni sul club, sulle iniziative e sull'attività didattica, agonistica e di promozione del nuoto.

ORARIO SEGRETERIA: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30 e sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - 38123 Trento - telefono/fax +39 0461 921366

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

LAVIS ESTATE 2016

Dal 13 giugno e per tutta l'estate tornano i corsi e le attività della Rari Nantes Trento presso la piscina di Lavis: non mancate!!!

CLICK QUI > VOLANTINO ESTATE 2016 A LAVIS


 
Pallanuoto Campionato Under 13
Scritto da francesco   
Domenica 01 Maggio 2016 23:06

Ancora una vittoria per gli under 13, che hanno avuto la meglio per 14 - 4 sulla Sport Management B, (Folgaria), ed ancora una partita caratterizzata da una partenza molto risoluta ed un resto gara a fasi alterne.

Da sottolineare alcune belle trame di gioco.

A due giornate dalla fine del campionato la nostra squadra, avendo vinto tutti gli incontri disputati, si è aggiudicata la vittoria finale del torneo, ma è opportuno evidenziare che questo risultato lo menzioniamo unicamente come apprezzamento all'impegno che i ragazzi profondono in allenamento e non per una valenza intrinseca, visto che ai nostri non poniamo mai l'obiettivo di vincere le partite, ma quello di progredire nelle proprie competenze e capacità tecniche, atletiche e mentali individuali da mettere poi al servizio del collettivo.

Hanno giocato:

Dusan Ostojic

Carol Frate

Mikael Frate

Nicolas Moranduzzo

Ermanno Bosco

Daniele Detone

Paolo Furlani

Adriano Margonari

Alessandro Zambon

Caio Raffaeli (Capitano)

Alessandro Morelato

Davide Cristofolini

Maurizio Sisca

 
ciao Antonietta

E' stato un giorno tristissimo in piscina quello di giovedì scorso, nella notte si è spenta la nostra Antonietta, "capitana" dei master della Rari Nantes. Una persona specialissima, sempre allegra e piena di gioia. Le piaceva nuotare, ma soprattutto le piaceva farlo in compagnia, e così tutte le mattine i soliti 400 metri di duro allenamento e poi il meritato caffè con la combriccola delle amiche del nuoto, caffè che durava più o meno un paio d'ore.
Dorsista "pura", era sempre uno spettacolo vederla finire le sue gare, la piscina scoppiava immancabilmente in frogorosi applausi, che lei, una volta uscita dall'acqua, ricambiava con sorrisi immensi, dispendendo baci e saluti a tutti.

Ci mancherai Antonietta, ci mancheranno i tuoi occhi sorridenti e pieni di vita.

 
Pallanuoto Campionati Giovanili
Scritto da francesco   
Domenica 24 Aprile 2016 22:52

Nel fine settimana sono scese in acqua entrambe le nostre formazioni giovanili. Gli Under 13 hanno giocato sabato 23 contro la Buonconsiglio vincendo 9-2 una partita giocata bene nei primi due periodi, mentre dopo l'intervallo lungo, sul punteggio di 6 a 0 a nostro favore, è stato commesso l'errore di abbassare l'intensità e la determinazione.

Leggi tutto...
 
6^ Prova Esordienti: Record sociali staffette 4x100sl es.A
Scritto da cillone   
Giovedì 21 Aprile 2016 08:51

Pronti i risultati della 6^ Prova Esordienti disputata a Rovereto domenica 17 Aprile. Sia per gli esordienti A che B della Rari Nantes Trento buoni riscontri cronometrici e numerosi record personali migliorati [es.A - es.B]. Vittorie per Bosco Nicola (200 sl), Furlani Camilla (400 sl + 100 do), Filippi Nadin (200 df) e Manara Valentina (200 sl).

Leggi tutto...
 
Campionati Assoluti Primaverili 2016: Arianna Bridi campionessa italiana nei 5.000 metri
Scritto da luca   
Venerdì 15 Aprile 2016 15:30

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto di Riccione per i campionati italiani assoluti primaverili: dal 19 al 23 aprile i migliori atleti della penisola scenderanno in vasca con l'obiettivo di centrare la qualificazione alle Olimpiadi di Rio e agli altri appuntamenti internazionali, mentre il 17 e 18 aprile si terranno i campionati italiani di fondo indoor. Nella massima rassegna tricolore non potevano mancare i nostri super-ragazzi: Letizia Baldessari, Arianna Bridi, Valentina Donini, Luca Todesco e Sara Zanetti. Qui sotto tutte le news giorno per giorno dei campionati, il programma con i nostri atleti qualificati, ai quali va il più grande "in bocca al lupo!" da parte di tutta la RNT, ed alcuni link per seguire le gare in diretta:

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 78
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225