ti trovi qui: Home
Finali esordienti: bravissimi i giovani rarinantini!!!
Scritto da cillone   
Martedì 02 Maggio 2017 22:09

Ottima partecipazione da parte di tutti nostri Esordienti A e B alle Fasi Finali Esordienti. Bravi, anzi direi fantastici, tutti hanno saputo affrontare con la grinta giusta un weekend di gare davvero impegnativo. Ricco bottino di medaglie per entrambe le categorie che in tutto si aggiudicano 2 ori, 12 argenti e 12 bronzi a livello individuale, 2 ori e 4 argenti per le formazioni di staffetta.
A livello individuale, primi posti per Oss Papot Dennis (200df), Sordo Giulia (200sl), mentre salgono meritatamente sul podio Folgheraiter Lisa, Zucchelli Erica, Furlani Camilla, Gusperti Alessandra, Morelato Andrea, Griso Davide, Widmann Biagio, Fierro Alice, Cont Jessica, Tonom De Kozma Tilly e quasi tutte le staffette.
Numerosi i record personali migliorati [es.A - es.B] per tutti e molti piazzamenti nelle zone alte della classifica che lasciano ben sperare per i campionati provinciali estivi, dove il contributo di ogni atleta sarà fondamentale per la classifica a squadre.

click qui > risultati 1^ parte - 2^ parte - 3^ parte

 
Pallanuoto
Scritto da francesco   
Domenica 09 Aprile 2017 20:56

Prosegue con soddisfazione l'attività delle nostre squadre impegnate nei campionati di pallanuoto.

Nelle ultime settimane si sono alternate in acqua le formazioni partecipanti ai campionati nelle diverse categorie e tutte hanno fornito prestazioni convincenti, oltre che ottenuto risultati positivi.

Le bambine ed i bambini della categoria Under 11 regionale hanno giocato il 18 marzo contro lo Sport Management di Pergine. L'incontro è stato abbastanza equilibrato ed il risultato  finale di 15-12 in nostro favore ne è la dimostrazione. Tanto impegno ed altrettanto divertimento da parte di tutti i partecipanti.

Leggi tutto...
 
Campionati Assoluti Primaverili 2017: Bridi oro 5.000 mt + Baldessari oro 3.000 mt + RNT sul podio tricolore
Scritto da luca   
Giovedì 30 Marzo 2017 08:28

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto di Riccione per i campionati italiani assoluti primaverili: dal 4 all'8 aprile i migliori atleti della penisola scenderanno in vasca con l'obiettivo di centrare la qualificazione ai Mondiali di Budapest ed agli altri appuntamenti internazionali, mentre il 2 e 3 aprile si terranno i campionati italiani di fondo indoor. Nella massima rassegna tricolore non potevano mancare i nostri super-ragazzi: Letizia Baldessari, Arianna Bridi, Valentina Donini, Nadin Filippi, Luca Todesco e Giorgia Zanetti. Qui sotto tutte le news giorno per giorno dei campionati, il programma con i nostri atleti qualificati, ai quali va il più grande "in bocca al lupo!" da parte di tutta la RNT, ed alcuni link per seguire le gare in diretta:

Leggi tutto...
 
3^ prova circuito esordienti: i risultati
Scritto da cillone   
Lunedì 27 Marzo 2017 21:46

Pronti i risultati della 3^ Prova Esordienti disputata a Madonna Bianca domenica 19 Marzo. Sia per gli esordienti A che B della Rari Nantes Trento buoni riscontri cronometrici e numerosi record personali migliorati [es.A - es.B]. Nelle zone alte delle classifiche troviamo Oss Papot Dennis, Folgheraiter Lisa, Gusperti Alessandra, Bonetti Patrick, Morelato Andrea, Keller Giorgia, Cont Jessica, Zucchelli Erica, Griso Davide e Tonon De Kozma Tilly. Buoni risultati anche per le staffette.
Bravissimi tutti!!!

click qui > risultati completi

 
Riccione 2017: i risultati
Scritto da luca   
Martedì 14 Marzo 2017 23:10

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto di Riccione per i criteria nazionali giovanili: le ragazze in acqua per prime da venerdì 17 marzo fino a domenica 19, quindi i maschi fino a mercoledì 22. Qui sotto tutte le news giorno per giorno dei campionati, il programma con i nostri atleti qualificati per la rassegna tricolore, ai quali va il più grande "in bocca al lupo!" da parte di tutta la RNT, ed alcuni link per seguire le gare in diretta:

Leggi tutto...
 
FINA World Cup: Arianna Bridi terza ad Abu Dhabi
Scritto da luca   
Domenica 12 Marzo 2017 00:26

Dopo la vittoria nella tappa inaugurale di Viedma (Argentina) il mese scorso arriva un'altra grande prestazione della nostra Arianna Bridi (CS Esercito/RN Trento) nella seconda tappa del circuito mondiale della FINA/HOSA World Cup disputata ad Abu Dhabi. Dopo una gara molto combattuta, l'arrivo è stato deciso al fotofinish sul filo dei centesimi: a precederla sul podio la campionessa del mondo francese Aurelie Muller (per soli 3 decimi) e la medaglia d'oro di Rio, l'olandese Sharon Van Rouwendaal (2 decimi). Arianna si conferma così ai vertici delle maratone internazionali, in grado ancora una volta di tenere testa alle migliori specialiste della distanza.

RISULTATI > CLICK

Tutti i report della gara: FINA - FEDERNUOTO - GAZZETTA - OA SPORT - CONI

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 92
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225
ShinyStat Free cookie policy