ti trovi qui: Home
Roma 2018: Mattia Antonelli finale 200 + 100 delfino
Scritto da luca   
Lunedì 06 Agosto 2018 20:50

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto del Foro Italico per il Campionato Italiano Estivio di Categoria in programma a Roma dal 7 al 13 agosto, gara che conclude la stagione agonistica 2017/2018. Per la RN Trento saranno ai blocchi di partenza Mattia Antonelli, Pietro Delladio, Valentina Donini, Matteo Gusperti, Ilievski Jovan e Giorgia Zanetti: di seguito il racconto giorno per giorno dei campionati, il programma con i nostri atleti qualificati, ai quali va il più grande "in bocca al lupo!" da parte di tutta la RNT, ed alcuni link per seguire le gare in diretta:

Leggi tutto...
 
Glasgow 2018: Arianna Bridi ai Campionati Europei
Scritto da luca   
Giovedì 02 Agosto 2018 10:30

Eccoci arrivati alla vigilia dei Campionati Europei di Glasgow 2018, dove la nostra Arianna Bridi (Esercito/RN Trento) porterà i nostri colori nella massima rassegna continentale. Il programma del nuoto di fondo di svolgerà nelle gelide acque del Lago Loch Lomond, nel cuore del Trossachs National Park e a 32km a nord di Glasgow, dall' 8 al 12 agosto. Pochi dubbi riguardo la qualificazione della nostra campionessa  sulle distanze dei 10 km e 25 km, dopo le medaglie di bronzo conquistate ai Mondiali di Budapest 2017 e la vittoria del circuito della FINA World Cup dello scorso anno; più che meritata la sua partecipazione anche nella 5 km  in virtù del titolo italiano assoluto conseguito a Genova lo scorso mese di giugno.

Leggi tutto...
 
Campionati Regionali: RN Trento al terzo posto!!!
Scritto da luca   
Venerdì 27 Luglio 2018 22:57

Pronti i risultati degli ultimi appuntamenti agonistici stagionali, dove non sono mancate grandi soddisfazioni per i nostri colori. Dopo aver “scaldato i motori” ai regionali di Merano, pioggia di record personali in vasca lunga per tutti i nostri ragazzi impegnati in vasca nella tre-giorni di Trento che conquistano un meritato terzo posto nella classifica per società!  Doverosi quindi i complimenti a tutti coloro che sono arrivati “fino a qui”, ovvero Mattia Antonelli, Letizia Baldessari, Matteo Bazzanella, Marco Bonvecchio, Peter Dejakum, Pietro Delladio, Alessia Dell’Anna, Valentina Donini, Tommaso Fabbro, Gabriele Facchini, Nadin Filippi, Lisa Folgheraiter, Edoardo Franch, Martina Grazzi, Matteo Gusperti, Jovan Ilievski, Sara Litterini, Annalisa Lorenzi, Valentina Manara, Martina Oieni, Giulia Sorrentino, Francesca Stoppa, Francesco e Giorgia Zanetti, Sofia Zecchini e Erica Zucchelli: bravi tutti, davvero!!!

Leggi tutto...
 
Gran Premio Provinciale Esordienti: vittoria RN Trento!!!
Scritto da cillone   
Domenica 08 Luglio 2018 22:20

Bravissimi i nostri esordienti A & B, a breve risultati e classifiche di questo bellissimo finale di stagione!!!

risultati 1^ parte - 2^ parte - 3^ parte

classifica per società esordienti A - esordienti B

 
Arianna Bridi campionessa italiana assoluta 5 km, bronzo nella 10 km
Scritto da luca   
Domenica 08 Luglio 2018 21:57

Grandi soddisfazioni per la RN Trento ai Campionati Italiani Assoluti di nuoto di fondo che si sono disputati a Genova durante la settimana appena conclusa: nell’ultima gara utile per qualificarsi ai Campionati Europei di Glasgow 2018 la nostra Arianna Bridi, dopo un bel terzo posto nella 10 km (evento nel quale era già qualificata grazie al bronzo mondiale di Budapest 2017), sfodera una gara d’attacco nella distanza a lei meno congeniale, la 5 km che conduce sempre in testa dal primo chilometro fino all’arrivo. Una bella iniezione di fiducia in vista degli Europei: brava Ari!!!

Leggi tutto...
 
Brescia, Trento, Milano: grandi risultati e record per la RNT
Scritto da luca   
Mercoledì 04 Luglio 2018 21:46

Pronti i risultati degli ultimi test in vasca lunga per la nostra squadra assoluti in vista dei prossimi campionati regionali di luglio, penultimo atto della stagione agonistica che si concluderà a Roma con i campionati nazionali giovanili. Brescia, Trento e Milano le gare che hanno visto tra i protagonisti i nostri ragazzi con moltissimi record personali migliorati e numerosi piazzamenti a podio. In evidenza il nostro Pietro Delladio che al Trofeo Malaspina del 30 giugno ha conquistato la più che meritata qualificazione tricolore nei 100 delfino con 59.16 e Valentina Donini con i nuovi record sociali nel dorso siglati al trofeo Città Longobarda (31.09 – 1.06.17).
Brescia – 24 giugno – Trofeo Città Longobarda – vittorie per Matteo Gusperti (50 sl), Letizia Baldessari (200 + 800 sl), Valentina Donini (100 do), Pietro Delladio (50 +100 + 200 df) e Mattia Antonelli (100 df), sul podio troviamo anche Giorgia  Zanetti e Jovan Ilievski. Nella classifica per società RN Trento al 10° posto!
Trento – 24 giugno – Meeting estivo Città di Trento – secondo posto per Nadin Filippi nei 100 delfino e per Giulia Sorrentino nell’australiana dei 50 stile, giunta fino alla finale!
Milano – 30 giugno – Trofeo Malaspina – vittorie individuali per Valentina Donini (100 sl), Jovan Ilievski (record della manifestazione nei 200 ra) e Pietro Delladio (100 df), sono andati a medaglia anche Giorgia Zanetti, Matteo Gusperti, Mattia Antonelli, Giulia Sorrentino e Letizia Baldessari. Bravi tutti!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 105
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225
ShinyStat Free cookie policy