ti trovi qui: Home
Pallanuoto giovanile
Scritto da francesco   
Domenica 18 Marzo 2018 22:03

Procede senza sosta l'attività pallanotistica dei giovani gialloblu.

Ogni fine settimana, infatti, almeno due compagini care alla presidentessa Tait scendono in acqua, con risultati sempre di rilievo. Sei sono i campionati cui partecipano i nostri.

Nelle due competizioni più impegnative, quelle interregionali che vedono i rarenantini cimentarsi contro formazioni venete, lombarde e friulane, si stanno ottenendo veramente ottimi riscontri.

La formazione U13 ha terminato il primo girone di 6 incontri con 5 vittorie e 1 pareggio, arrivando prima in classica (CLICK QUI) ed aggiudicandosi il diritto di giocare la fase finale per raggiungere le posizione tra la prima e l'ottava tra le venti concorrenti che si cimentano nel torneo.

Leggi tutto...
 
Campionati Provinciali: risultati, record e tempi limite alla grande per la RNT!!!
Scritto da luca   
Giovedì 15 Marzo 2018 14:49

Disponibili i risultati dei campionati provinciali di categoria disputati a Trento nello scorso fine settimana, dove i nostri ragazzi si sono resi protagonisti di uno splendido week-end di gare al termine della stagione invernale con tantissimi record personali migliorati e numerose vittorie e piazzamenti a podio. Un applauso speciale se lo meritano Pietro Delladio e Jovan Ilievski, in grado di conquistare la qualificazione ai Criteria di Riccione rispettivamente nei 200 delfino e 200 rana, frutto di impegno e entusiasmo che non sono mai mancati nonostante qualche… “cerotto” qua e là ;-)

Leggi tutto...
 
Campionato velocità esordienti: i risultati
Scritto da cillone   
Venerdì 09 Marzo 2018 12:36

Domenica 4 marzo nel nuovissimo impianto di Borgo Valsugana si è svolto il 4° Campionato della Velocità Esordienti. Numerosi i miglioramenti personali [eso A - eso B]. Sul gradino più alto del podio troviamo: Chiocchetti Giulia (100 ra), Cont Jessica (50 df + 50 sl) , Gusperti Alessandra (100 do + 100 sl), Zanetti Elisa (200 mx). Premiati anche Accurti Daniel, Buratti Laura, Delladio Giovanni, Ferrante Maya, Furlani Camilla, Kurincic Giorgia. Vittoria e nuovo record sociale per la staffetta femminile  Es.A 4x50 mista (Furlani, Chiocchetti, Zanetti, Gusperti)  con il tempo di 2.20.20 (precendente datato 2009). Vince anche la staffetta Es.B femminili, quarta la staffetta Es.A maschile. Bravissimi tutti!!

click qui > risultati completi

 
Francesca Stoppa qualificata per la terza volta alle finali NCAA
Scritto da luca   
Venerdì 02 Marzo 2018 22:14

Arrivano grandi notizie da oltreoceano, dove la nostra Francesca Stoppa rappresenterà la Rutgers University alle finali dei campionati nazionali degli Stati Uniti: appuntamento per i 2018 NCAA Division I Championships dal 14 al 17 marzo all'Ohio State's McCorkle Aquatic Center di Columbus. Per Francesca si tratta della terza qualificazione consecutiva su tre anni di militanza nella squadra degli Scarlet Knight, ed ha ottenuto il tempo limite nei 200 delfino con 1.55.95 (vasca in yard) ai recenti Big Ten Championship piazzandosi al quarto posto in classifica, il miglior risultato per il suo team. Il tempo le è valso il 36° posto nel ranking nazionale degli U.S.A. ed il nuovo record della sua università. Grande Fra!!!

qui l'articolo completo > CLICK

 
Esordienti 4^ giornata: i risultati
Scritto da cillone   
Venerdì 23 Febbraio 2018 21:58

Pronti i risultati della seconda giornata 4^ giornata della Fase Esordienti disputata a Rovereto domenica 18 Febbraio. Buoni riscontri cronometrici da parte di tutto il gruppo Esordienti e numerosi i record personali migliorati [eso A - eso B]. Vittorie per Gusperti Alessandra (200 mx) e Cont Jessica (200 do). Nelle zone alte delle classifiche troviamo Accurti Daniel, Delladio Giovanni, Ferrante Maya, Furlani Camilla, Kurincic Giorgia, Mosaner Asia e Zanetti Elisa. Bravissimi tutti!!!

click qui > risultati completi

 
Campionato Regionale di Fondo: i risultati
Scritto da luca   
Venerdì 23 Febbraio 2018 16:23

Disponibili i risultati del campionato regionale di nuoto di fondo disputato a Trento domenica scorsa, dove non potevano mancare gli atleti della RN Trento: ottime prove per tutti i nostri categoria ‘ragazzi’, con Pietro Delladio, Nadin Filippi e Giulia Sorrentino sul podio dei 3.000 metri, gara che visto l’esordio positivo sulle lunghe distanze delle più giovani Martina Grazzi ed Erica Zucchelli. Primo 5.000 in assoluto e primo posto in classifica per Letizia Baldessari, in grado di nuotare non distante dal “muro” dei 60 minuti nella gara delle… 200 vasche!
Bravi tutti!!!

click qui > risultati completi

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 101
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225
ShinyStat Free cookie policy