ti trovi qui: Home
Sara Zanetti al Centro Nuoto Torino
Scritto da luca   
Lunedì 10 Ottobre 2016 10:37

La nostra Sara Zanetti saluta la Rari Nantes Trento e da questa stagione vestirà i colori del Centro Nuoto Torino, uno delle squadre più prestigiose del panorama nazionale. Dopo Arianna Bridi, stabilmente a Roma in forza al C.S. Esercito e alla Nazionale di Fondo, e dopo Francesca Stoppa, selezionata lo scorso anno dalla Rutgers University del New Jersey (U.S.A.), un’altra delle nostre atlete di punta rende merito alla “scuola RNT” e si confronterà con una realtà nuova ed incentivante, forte del bagaglio d’esperienza ed entusiasmo acquisito in questi anni a Trento; una grande opportunità di crescita umana e “acquatica” e l’inizio di un’altra collaborazione interessante ed importante al di là dei confini locali per la nostra società, da sempre attenta ad offrire un percorso formativo mirato a costruire “nuotatori” e non certo “campioni”, dove i record e le medaglie sono sempre una “conseguenza” e mai il “fine principale”.
A Sara va il più grande “in bocca al lupo” che si possa immaginare, continueremo a seguirla con entusiasmo ed affetto, pronti ad abbracciarla ogni volta che la incontreremo a bordo vasca… anche se da avversaria ;-)

 
Arianna Bridi terza in Coppa del Mondo a Chun'an Qiandaohu
Scritto da luca   
Lunedì 10 Ottobre 2016 07:32

La nostra Arianna Bridi (CS Esercito/RN Trento) si conferma tra le protagoniste a livello mondiale del nuoto in acque libere con il terzo posto conquistato ieri nella penultima tappa del circuito della World Cup FINA disputata in Cina sulle acque del lago di Qiandao sulla distanza olimpica della 10 km. Un altro successo che fa seguito alla vittoria nella tappa canadese di Lac Megantic ad agosto.

Leggi tutto...
 
La RNT vince il Gran Premio Propaganda 2016
Scritto da luca   
Lunedì 19 Settembre 2016 11:52

La Rari Nantes Trento vince il Gran Premio Propaganda 2016, la speciale classifica che tiene in considerazione tutte le attività di propaganda e amatoriali nei settori nuoto, tuffi, pallanuoto, sincronizzato e salvamento. Una ulteriore garanzia della qualità e professionalità offerta dalla nostra Scuola Nuoto Federale alla vigilia dell’inizio della nuova stagione: vi aspettiamo!!!

click qui > classifica gran premio propaganda 2016

click qui > volantino corsi e attività 2016-2017

 
FINA 10km World Cup: Arianna Bridi vince in Canada
Scritto da luca   
Martedì 16 Agosto 2016 14:14

La nostra Arianna Bridi (Esercito/RN Trento) ha vinto la tappa della Coppa del Mondo canadese di Lac-Megantic davanti ad Angela Maurer (GER) e Olga Kozydub (RUS). Si trattava della quinta tappa della FINA/HOSA Worl Cup Marathon 10 km, il circuito mondiale in acque libere dove le migliori atlete del pianeta si sfidano sulla distanza olimpica della dieci chilometri: dopo il debutto in Messico nel 2015, alla sua seconda esperienza in questa competizione Arianna fa centro e conquista la vittoria in 2h10’57” con un buon margine di vantaggio sulle dirette avversarie. Un altro successo in questa stagione strepitosa, culminata con il bronzo europeo di Hoorn, e che proseguirà sempre con la Nazionale di Nuoto di Fondo con la tappa della Coppa LEN  a Copenhagen (Danimarca) in programma tra due settimane. Grande Ari!!!

click qui > la news su federnuoto

click qui > risultati completi

 
Campionati Nazionali Estivi JCS: Stoppa argento 100 df + 200 df, Donini e Todesco finali con record
Scritto da luca   
Lunedì 08 Agosto 2016 17:58

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto del Foro Italico per i Campionati Italiani Estivi Junior-Cadetti-Senior in programma a Roma dal 7 al 10 agosto, gara che conclude la stagione agonistica 2015/2016. Per la RNT saranno ai blocchi di partenza Mattia Antonelli, Marco Bonvecchio, Peter Dejakum, Valentina Donini, Francesca Stoppa, Luca Todesco, Giorgia Zanetti e Sara Zanetti: di seguito il racconto giorno per giorno dei campionati, il programma con i nostri atleti qualificati, ai quali va il più grande "in bocca al lupo!" da parte di tutta la RNT, ed alcuni link per seguire le gare in diretta:

Leggi tutto...
 
Roma 2016 - categoria Ragazzi: i risultati
Scritto da luca   
Mercoledì 03 Agosto 2016 22:12

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto del Foro Italico per i Campionati Italiani Estivi Ragazzi in programma a Roma dal 4 al 6 agosto, gara che conclude la stagione agonistica 2015/2016. Per la RNT saranno ai blocchi di partenza Letizia Baldessari, Alessia Dell'anna, Annalisa Lorenzi e Sofia Zecchini: di seguito il racconto giorno per giorno dei campionati, il programma con i nostri atleti qualificati, ai quali va il più grande "in bocca al lupo!" da parte di tutta la RNT, ed alcuni link per seguire le gare in diretta:

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 88
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225
ShinyStat Free cookie policy