ti trovi qui: Home
Meeting delle Città: esordienti super!!!
Scritto da cillone   
Mercoledì 16 Gennaio 2019 22:23

Pronti i risultati della seconda giornata del Meeting delle Città disputato ad Ala domenica 13 gennaio. Moltissimi i record personali migliorati [eso A - eso B]. Sul gradino più alto del podio salgono Sordo Giulia (200 ra) e Widmann Biagio (200 ra). Nelle zone alte delle classifiche troviamo anche Ferrante Maya, Morelato Andrea, Fierro Alice, Fiori Elena e Rodighiero Clotilde. Terza piazza per la staffetta 4x50 stile maschile Esordienti B (Grazzi, Momi, Treccarichi, Vialli).
BRAVISSIMI TUTTI!!!

click qui > risultati completi

 
Gara Sociale RNT 2019 !!!
Scritto da luca   
Domenica 06 Gennaio 2019 13:21

Disponibili i risultati "molto poco ufficiali" [come sempre] della nostra mitica gara sociale nel giorno della Befana, senza dubbio la gara più attesa dell'anno, per qualcuno la prima gara in assoluto, per altri... l'unica di tutto l'anno!!! Tutti in acqua per una mattinata di allegria e divertimento, dai piccoli della propaganda ai "veterani" master, dalla pallanuoto al sincronizzato, passando per le nostre squadre agonistiche, istruttori, genitori e... vecchie glorie!!! Grazie a tutti!!!

click qui > risultati completi

 
Grande RNT alla Coppa Brema 2018!!!
Scritto da luca   
Giovedì 27 Dicembre 2018 16:31

Ottima prestazione della nostra squadra nell’edizione 2018 della fase regionale della Coppa Brema, valevole per il Campionato Italiano a Squadre, disputata domenica 16 dicembre a Bolzano.
Bella prestazione delle nostre ragazze, in leggera flessione rispetto allo scorso anno (9.679 punti contro 10.010) ma sempre nelle zone alte della classifica con un bel terzo posto in regione, un risultato davvero considerevole considerando i numerosi esordi positivi delle “giovani leve” per quella che sarà la squadra di domani.
Nel settore maschile rispetto all’anno scorso mancano tre atleti classe ’98, si riparte con i nostri giovani da un buon quinto posto a quota 8.259 punti, con la consapevolezza che questo gruppo “made in RNT” nei prossimi anni potrà solo migliorare visto che i più “anziani” hanno solo 16 anni ;-)
Complimenti quindi a tutti i nostri portacolori, in rigoroso ordine alfabetico:

Leggi tutto...
 
Coppa 4 stili: esordienti RNT alla grande!!!
Scritto da cillone   
Giovedì 20 Dicembre 2018 23:27

Domenica 16 Dicembre si è svolta presso la piscina Ito del Favero di Madonna Bianca la 23^ edizione della "Coppa 4 stili città di Trento". Moltissimi i rarinantini che hanno partecipato mettendosi in gioco nei quattro stili di nuotata, sulla distanza dei 100 metri per gli esordienti A e 50 metri per i B. Ha completato la manifestazione lo staffettone  8x50 misto mixed formato da esordienti A e B insieme. Moltissimi i miglioramenti personali [es.A - es.B]. Sul gradino più alto del podio: Sordo Giulia (100 sl), Fiori Elena (100 ra), Kurincic Giorgia (50 sl e 50 do) e Ferrante Maia (50 ra e 50 df). Nelle zone alte delle classifiche Rodighiero Clotilde, Widmann Biagio, Bonetti Patrick, Morelato Andrea, Morelato Camilla, Momi Federico, Tonon De Kozma Tilly, Abram Camilla, Ravelli Arianna, Grazzi Simone e Grasselli Alice. A seguito degli ottimi risultati conseguiti dagli atleti, la Rari Nantes Trento si classifica al primo posto nella classifica di società: grazie a tutti i ragazzi per l'impegno e la grinta dimostrati!

click qui > risultati completi

 
Coppa Tokyo 1^ fase: Alessandra Gusperti qualificata ai Criteria
Scritto da luca   
Martedì 11 Dicembre 2018 13:06

Pronti i risultati delle prime due giornate della Coppa Tokyo disputate a Trento lo scorso fine settimana: ottime indicazioni al termine del primo ciclo stagionale come testimoniano i numerosi record personali/stagionali messi a segno da tutta la squadra. A livello individuale registriamo il tempo limite per i Criteria di Riccione ottenuto da Alessandra Gusperti nei 200 misti e il record sociale di Matteo Gusperti nei 100 dorso; primo posto in classifica per Letizia Baldessari (400 + 800 sl), Valentina Donini (200 do), Jovan Ilievski (200 ra) e Giorgia Zanetti (100 do + 200 mx), in zona podio troviamo Pietro Delladio, Lisa Eisendle, Nadin Filippi, Alessandra e Matteo Gusperti, Giulia Sorrentino e le staffette.

risultati qui > CLICK

 
Trofeo della Velocità: Matteo Gusperti stacca il pass per Riccione
Scritto da luca   
Martedì 04 Dicembre 2018 00:27

Positiva trasferta in terra friulana per la selezione JCS della nostra squadra assoluti, impegnata nella 31^ edizione del Trofeo della Velocità di Trieste nello scorso fine settimana; meeting come sempre di buon livello dove i nostri non hanno mancato di migliorare i propri record personali o stagionali. Splendida l'organizzazione con la possibilità di seguire le gare in streaming e rivedere i video di tutte le batterie online (click qui). A livello individuale segnaliamo il primo pass per i criteria di Riccione ottenuto da Matteo Gusperti nei 50 stile (24.26), abbassa poi di due decimi il record sociale dei 50 dorso che già gli apparteneva (27.36). Concede il bis nell'australiana la nostra Valentina Donini, come lo scorso anno si impone al termine dell'emozionante gara ad eliminazione sui 50 stile con 26.77, a soli tre decimi dal personale. Avanti così!!!

click qui > risultati completi

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 109
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225
ShinyStat Free cookie policy