ti trovi qui: Home
Coppa 4 Stili: RN Trento al secondo posto
Scritto da cillone   
Mercoledì 06 Dicembre 2017 22:33

Domenica si è svolta presso la piscina Ito del Favero di Madonna Bianca la 22^ edizione della "Coppa 4 stili città di Trento". Moltissimi i rarinantini che hanno partecipato mettendosi in gioco nei quattro stili di nuotata, sulla distanza dei 100 metri per gli esordienti A e 50 metri per i B. Ha completato la manifestazione lo staffettone  8x50 misto mixed formato da esordienti A e B insieme. Moltissimi i miglioramenti personali [es.A - es.B] e moltissimi i piazzamenti nelle prime posizioni delle classifiche individuali (impossibile elencarli tutti). A seguito degli ottimi risultati conseguiti dagli atleti, la Rari Nantes Trento si classifica al secondo posto nella classificata di società : grazie a tutti i ragazzi per l'impegno e la grinta che hanno dimostrato!

click qui > risultati completi

 
Assoluti Invernali: doppio record per Arianna Bridi
Scritto da luca   
Domenica 03 Dicembre 2017 22:40

Si conclude nei migliore dei modi il 2017 per la nostra Arianna Bridi (Esercito / RN Trento) impegnata nel fine settimana ai Campionati Italiani Assoluti Invernali di Riccione, dove si porta a casa due record in due giorni: ottima la sua prova negli 800 stile nuotati in 8.28.66, ampiamente sotto al suo precedente record regionale assoluto in vasca corta stabilito a Massarosa nel 2015, prima atleta in regione sotto al "muro" degli otto minuti e mezzo e un buon settimo posto in classifica generale; altrettanto convincente la sua prestazione del mattino seguente nei 400 stile, dove si "riprende" il primato regionale della distanza con 4.11.12 (prec. Letrari, 2015) e migliora il proprio personale a tre anni di distanza dalla Brema del 2014.

Della serie "pochi ma buoni": scorrendo la classifica per società troviamo la RN Trento al 29° posto in classifica ;-)

click qui > risultati completi

 
Coppa 4 Stili: risultati completi
Scritto da cillone   
Domenica 03 Dicembre 2017 22:23

Pronti i risultati della 22^ Coppa 4 Stili disputata domenica 3 dicembre: CLICK

Sulla pagina Facebook della Rari Nantes Trento tutte le foto della manifestazione: CLICK

 
1^ fase esordienti: i risultati
Scritto da cillone   
Mercoledì 29 Novembre 2017 22:40

Pronti i risultati della 1^ Prova Esordienti disputata a Rovereto domenica 26 Novembre. Sia per gli esordienti A che B della Rari Nantes Trento buoni riscontri cronometrici e numerosi record personali migliorati [es.A - es.B]. Nelle zone alte delle classifiche troviamo Furlani Camilla, Gusperti Alessandra, Kurincic Giorgia, Delladio Giovanni, Sordo Giulia, Cont Jessica, Accurti Daniel, Chiocchetti Giulia, Buratti Laura e Bertoldi Cecilia. Buoni risultati anche per le staffette.
Bravissimi tutti!!!

click qui > risultati completi

 
RN Trento terza al Memorial Sussarello
Scritto da luca   
Martedì 28 Novembre 2017 11:41

Disponibili i risultati dell’ottava edizione del Memorial Sussarello disputato a Travagliato (BS) domenica 26 novembre, dove la nostra squadra assoluti si è confermata in costante crescita conquistando il terzo posto nella classifica per società. Numerosi ancora una volta i primati personali migliorati, con Letizia Baldessari che nuota sotto al tempo limite dei 400 stile qualificandosi ai criteria primaverili. Vittorie di categoria per Mattia Antonelli, Letizia Baldessari, Nadin Filippi, Jovan Ilievski e Giulia Sorrentino; meritatamente sul podio troviamo Matteo Bazzanella, Nicola Bosco, Angelica Decarli, Peter Dejakum, Matteo Gusperti, Damiano Vantini e Giorgia Zanetti.
click qui > risultati completi
click qui > classifica per società

 
30° Trofeo Soranzio: Donini e Antonelli qualificati ai criteria
Scritto da luca   
Martedì 21 Novembre 2017 22:44

Pronti i risultati del 30° Trofeo Velocità Soranzio disputato a Trieste nel fine settimana che ha visto scendere in vasca i “veterani” della nostra squadra assoluti. Ottimi riscontri cronometrici per tutti, in linea con i propri record personali già a metà novembre, in particolare Valentina Donini (50 + 100 stile) e Mattia Antonelli (50 delfino) che si qualificano con largo anticipo per i criteria nazionali di Riccione a marzo. Una vittoria e due podi per Vale Donini nelle gare a stile, a podio anche Mattia Antonelli e Giorgia Zanetti; entusiasmante l’australiana finale vinta dalla nostra Vale, gara ad eliminazione sul filo dei centesimi dove ha messo in mostra velocità, resistenza e strategia. Bravi tutti!!!
click qui > risultati completi

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 101
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225
ShinyStat Free cookie policy