ti trovi qui: Home
La RNT vince il Trofeo del Benvenuto
Scritto da luca   
Domenica 20 Novembre 2016 22:18

Bella prestazione di tutta la squadra alla 18^ edizione del Trofeo del Benvenuto disputata a Gardolo lo scorso fine settimana, con la meritata vittoria nella classifica di società grazie all’entusiasmo dei nostri esordienti ed assoluti. Non sono mancati come sempre i record personali migliorati sia tra gli assoluti (già “rodati” da qualche settimana) che tra gli esordienti (alla loro prima emozionante uscita stagionale).
Vittorie individuali per Letizia Baldessari (100 sl), Valentina Donini (100 sl), Lisa Folgheraiter (100 mx + 50 sl), Camilla Furlani (50 do), Alessandra Gusperti (50 df), Valentina Manara (100 do), Giulia Sordo (50 ra), Erica Zucchelli (50 ra), Biagio Widmann (50 ra). Sono saliti meritatamente sul podio anche Pietro Delladio, Davide Griso, Ilievski Jovan, Andrea Morelato, Giulia Sorrentino, Tilly Tonon de Kozma e Damiano Vantini.
Staffette super… come sempre!!!

click qui > risultati esordienti

click qui > risultati assoluti

click qui > classifica per società

 
Pallanuoto: Campionato Triveneto Categoria Under 13
Scritto da francesco   
Domenica 13 Novembre 2016 01:46

Al via con una vittoria in trasferta la nuova stagione agonistica per il gruppo Under 13. Dopo le esperienze dell'ultimo biennio nel campionato provinciale, la squadra di categoria della Rari Nantes quest'anno partecipa al campionato interregionale Triveneto. Tale scelta, maturata al termine dell'ultima stagione agonistica in cui la medesima formazione ha vinto tutte le partitedisputate, è finalizzata a far confrontare i nostri giovani con compagini di spessore superiore, per effettuare un ulteriore salto di qualità, necessario nella crescita individuale di ogni  singolo ragazzo e del gruppo tutto.

Leggi tutto...
 
Swimmeeting Bolzano: i risultati
Scritto da luca   
Lunedì 07 Novembre 2016 23:44

Edizione numero venti delllo Swimmeeting internazionale di Bolzano disputato lo scorso fine settimana, dove non sono mancate le soddisfazioni per i nostri atleti che hanno siglato numerosi record personali, non solo tra i più giovani. Il primo record RNT della stagione ce lo regala Valentina Donini nei 50 dorso (30.58). Vittoria meritata per Ilievski Jovan nei 100 rana; piazzamenti a podio anche per Letizia Baldessari, Nicola Bosco e Nadin Filippi. Nella classifica per società troviamo la RNT al decimo posto (con una sola giornata di gare).

click qui > risultati completi

 
Francesca Stoppa convocata per USA College Challenge 2016
Scritto da luca   
Domenica 06 Novembre 2016 17:31

Arrivano grandi notizie dagli Stati Uniti, dove la nostra Francesca Stoppa, dopo i successi della passata stagione, ottiene un altro prestigioso riconoscimento: è stata infatti selezionata per partecipare all'edizione 2016 del USA College Challenge in programma ad Indianapolis il 12 e 13 novembre, dove alcuni membri della nazionale americana sfideranno i migliori nuotatori della Big Ten Conference: in acqua ci saranno i medagliati olimpici Lilly King, Cody Miller, Blake Pieroni, Cierra Runge, Tom Shields, Leah Smith, Amanda Weir e Kelsi Worrell. Tra gli sfidanti del National Team ci sarà appunto Francesca Stoppa, in forza alla Rutgers University (New Jersey), unica studente italiana in America convocata per l'evento. CLICK

 
43° Trofeo Nico Sapio: i risultati
Scritto da luca   
Mercoledì 02 Novembre 2016 16:00

Pronti i risultati del 43° Trofeo Nico Sapio disputato a Genova martedì 1 novembre, meeting al solito di alto livello internazionale dove non sono mancate le soddisfazioni per i nostri colori. Ottimi i riscontri cronometrici per i “veterani” della squadra che già alla seconda gara stagionale migliorano o avvicinano sensibilmente i propri record personali. Prossimo appuntamento a Bolzano per lo Swimmeeting.
click qui > risultati completi

 
3° trofeo Olimpic Swim Pro: i risultati
Scritto da luca   
Mercoledì 26 Ottobre 2016 09:21

Disponibili i risultati della prima gara stagionale per la nostra squadra assoluti al completo, impegnata a Villongo (BG) nella terza edizione del trofeo Olimpic Swim Pro disputato domenica 23 ottobre. Riscontri cronometrici in linea con le aspettative del periodo, anche se non sono mancati i record personali (schede in arrivo!!!) soprattutto tra i più giovani.
Da segnalare la miglior prestazione ragazze del meeting siglata da Letizia Baldessari nei 200 stile, vittoriosa anche nei 200 misti così come Nicola Bosco (100 sl) e Giorgia Zanetti (50 df + 100 df); meritatamente sul podio Mattia Antonelli, Marco Bonvecchio, Valentina Donini, Samuele Fabian, Jovan Ilievski e Luca Todesco. Nella classifica per società troviamo la RNT all’undicesimo posto.

risultati completi: CLICK

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 92
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225
ShinyStat Free cookie policy