ti trovi qui: Home
pallanuoto


waterpolo 2013: sempre più "mitica"
Venerdì 14 Dicembre 2012 12:52

Partiamo dal fondo…Mirko non ha mangiato la “mitttica” pizza bondone, evento che non succedeva dalla nostra ultima vittoria, quindi da moooltissimo tempo…il nostro portiere “uomo ragno” ha deliziato il locale con fiatate aromatizzate all’aglio…la squadra è diventata così immune a qualsiasi forma influenzale… ops..forse sto iniziando troppo dal fondo…
Partiamo dalla prima novità. La squadra ha cambiato il proprio nome in “RARI NANTES CRICKET TEAM” in seguito ad una class action sottoscritta dalle squadre di pallanuoto del globo che ci impedisce , tra l’altro, di utilizzare il termine “pallanuoto” alla luce delle nostre prestazioni deludenti...per tale ragione la parola “pallanuoto” sarà sostituita dal termine “castagna”.

Leggi tutto...
 
waterpolo: si ricomincia!!!
Martedì 20 Settembre 2011 10:01

La stagione si è conclusa ed è già ora di ripartire. Il vostro reporter preferito, dopo un lungo silenzio, riemerge dal torpore causato da una stagione agonistica intensa e ricca di soddisfazioni. Quest’anno c’è stata una grande novità. Mirko, l’allenatore del nuoto, quello con il master per intenderci, ha testato un nuovo sistema di rilevazioni statistico-metriche-matematiche basato su algoritmi calcolati da un potente sistema: la sua calcolatrice casio delle medie… una sorta di MilanLAB alla trentina. All’insaputa di tutti Mirko ha inserito nelle calotte un microchip per rilevare dati utili a valutare la prestazione dei singoli e della squadra.

Leggi tutto...
 
waterpolo: amichevole RNT vs VR
Martedì 22 Febbraio 2011 15:13

…oggi siamo protagonisti di un esperimento, l’articolo in real time. La partita è finita da un minuto e già sono al pc… ancora col fiatone e con l’adrenalina che ancora sta nuotando :-). Ci ha fatto visita la blasonata compagine del Verona, con la quale avevamo condiviso la scorsa stagione un’importante vittoria  e soprattutto una cena pantagruelica. Ma Verona di oggi non era quella di un anno fa: si sono presentati a ranghi completi, anche troppo :-), “invadendo” i nostri piccoli spogliatoi... trasformandoli in una scatola di sardine… noi sardine, piccole piccole in confronto a loro.

Leggi tutto...
 
la baby pallanuoto a Levico
Lunedì 31 Gennaio 2011 12:43

Abbiamo combattuto, sudato (Mirko… tu che hai fatto il master… ma si suda in acqua?), abbiamo resistito a percorsi impossibili (20x50 metri stile libero testa alta, gamba piegata, braccio che saluta… in sostanza stile “gioca jouel”), abbiamo affrontato gli avversari con la nostra principale abilità… LA SIMPATIA… e in questo modo abbiamo perso molte partite… ma con onore (così normalmente si dice) e divertendoci.

Leggi tutto...
 
waterpolo 2010: che squadra!!!
Giovedì 30 Dicembre 2010 16:29

Anche quest’anno sono iniziati gli allenamenti del Rari Nantes Waterpolo Team. Il presidente Roberto Tronchettelli ha messo nelle mani degli allenatori Mirko e Renato un roaster di elevato valore. La stagione passata, esaltante e convincente, ha portato al sacrificio di “pezzi da 90” quali Andrea e Davide, che hanno approfittato della fama data loro dalla Rari Nantes Waterpolo Team per accasarsi in squadre di categoria superiore. Queste operazioni in uscita, oltre che rimpinguare le casse del team, hanno permesso di concludere importanti colpi di mercato. Innanzitutto, a suon di paperdollari, il Presidente è riuscito a riconfermare l’intera tonnara, che avrà in quella in corso la stagione della consacrazione.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225
ShinyStat Free cookie policy