ti trovi qui: Home archivio RNT
RNT seconda in serie B
Scritto da luca   
Giovedì 21 Gennaio 2016 15:51

Grazie alla splendida prestazione nella fase regionale della Coppa Brema, valevole per il Campionato Nazionale di Nuoto a Squadre,  le nostre ragazze conquistano la serie B per il quinto anno consecutivo, confermandosi sul podio della serie cadetta nella graduatoria italiana per club così come nel 2014-2015: considerando anche le otto squadre di serie A1 e altrettante di serie A2, si tratta del 18° posto assoluto in Italia, una tra le prime realtà provinciali dietro alle squadre “metropolitane”. Grandissime!!!

Perdono qualche posizione rispetto alla passata stagione i maschi, che troviamo al 41° posto in serie B2 ovvero all’81° posto assoluto in Italia con i loro 9.134 punti.

Un traguardo prestigioso raggiunto per merito di TUTTI i componenti della squadra, con un applauso speciale per gli atleti che hanno nuotato alla Coppa Brema disputata a Trento il 20 dicembre: Mattia Antonelli, Alice Barbieri, Arianna Boniatti, Marco Bonvecchio, Arianna Bridi, Roberto Castegini, Nicola Chistè, Peter Dejakum, Valentina Donini, Samuele Fabian, Raffaele Paoli, Enrico Pergher, Angelica Sinibaldi, Francesca Stoppa, Luca Todesco, Giorgia Zanetti e Sara Zanetti.

Bravi davvero.

click qui > la classifica nazionale a squadre 2016

archivio RNT

 
Joomla! Template by Red Evolution, modified by "RNThc" - Joomla Web Design
Rari Nantes Trento - via Bettini 7/a - Trento - tel/fax 0461921366 - P.I.01479820225
ShinyStat Free cookie policy